Hi-Tech

Sony cambia idea "in corsa" sul design di un suo smartphone Xperia | FCC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony sembra aver avuto un ripensamento sul design di un suo smartphone Xperia. Con una lettera inviata alla FCC il 7 febbraio chiede di eliminare le certificazioni del dispositivo contrassegnato con la sigla PY7-00718V a causa di un "cambiamento del design".

Gli ultimi smartphone Xperia avvistati alla FCC hanno codici diversi da questo: quello compatto da 5 pollici è PY7-24118Q, mentre quello senza jack per le cuffie è PY7-21831A. Le informazioni certe finiscono qui; non sappiamo cosa sia cambiato lato design, a che modello preciso la sigla si riferisca né quale sarà il destino del terminale (ritardato? cancellato? comunque in arrivo nei tempi previsti?).

I colleghi di Xperia Blog, che hanno notato per primi il documento, sperano che si tratti di un cambiamento relativo a un top di gamma – magari la reintroduzione del jack da 3,5 pollici o il passaggio a un display "allungato" 18:9. Da tanto si auspica anche l'abbandono dell'ormai superato design "Omnibalance" in favore di uno stile più attuale e con meno cornici. Non ci resta che aspettare per scoprire se il loro desiderio sarà esaudito.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da ePrice a 521 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker