Sport

Serie C, Pordenone: esonerato Colucci. Rossitto il sostituto?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

colucci

Gli elogi dopo l’impresa sfiorata di San Siro sono già il passato. Leonardo Colucci è stato esonerato dal Pordenone dopo le due sconfitte contro Sudtirol e Feralpisalò e aver ottenuto una sola vittoria nelle ultime 8 giornate del girone B di Serie C. Per la sua sostituzione si ipotizza l’ingaggio di Fabio Rossitto, l’anno scorso al Palermo nel finale di stagione come vice di Diego Bortoluzzi.

SARRI: “EUROPA LEAGUE? UNA FOLLIA”

Il comunicato: “Il Pordenone Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Colucci dall’incarico di allenatore della Prima squadra e Gianni Migliorini dall’incarico di allenatore in seconda. Ai mister Colucci e Migliorini vanno i ringraziamenti della società per il lavoro svolto, unitamente all’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della carriera”.

INFORTUNIO GHOULAM: I TEMPI DI RECUPERO

Amareggiato il presidente Mauro Lovisa: «La decisione è stata inevitabile. Dopo la sconfitta con la FeralpiSalò non c’è stata alcuna reazione: chiediamo scusa ai tifosi per la prestazione. Per la seconda gara consecutiva l’arbitraggio è stato altamente penalizzante: chiediamo maggior rispetto, ma ciò non è un alibi per la meritata sconfitta. Ora rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI JUVENTUS – TOTTENHAM

CAICEDO INDAGATO PER LA COMBINE LEVANTE – SARAGOZZA

L’articolo Serie C, Pordenone: esonerato Colucci. Rossitto il sostituto? proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker