Hi-Tech

Qualcomm Snapdragon X24 è il primo modem LTE capace di raggiungere i 2Gbps

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Qualcomm ha annunciato oggi il modem LTE Snapdragon X24, il primo al mondo categoria 20 capace di supportare (sulla carta) una velocità in download fino a 2 gigabit al secondo, il doppio rispetto al modem Gigabit LTE di prima generazione dell’azienda. Realizzato tramite processo FinFET a 7 nanometri, Qualcomm Snapdragon X24 rappresenta il modem Gigabit LTE di terza generazione, offrendo le funzioni cellulari più avanzate in ambito 4G LTE attualmente presenti in commercio e preparando la strada verso il passaggio alle reti 5G.

“In qualità di primo modem Gigabit LTE annunciato al mondo capace di raggiungere una velocità fino a 2Gbps, il modem Snapdragon X24 LTE rappresenta un’importante pietra miliare nel settore mobile, progettato per fornire una banda larga avanzata e fornire una copertura estremamente importante per le reti commerciali 5G e per i dispositivi mobili attesi per il 2019”, ha affermato Serge Willenegger, SVP e GM di 4G/5G e Industrial IOT presso Qualcomm Wireless GmbH.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da ePrice a 850 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker