Hi-Tech

Panasonic annuncia i nuovi sistemi audio compatti con Chromecast integrato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Panasonic ha ampliato la gamma Microsystem HC Series con i sistemi audio compatti SC-HC200, SC-HC300 e SC-HC2020. Iniziamo da quest'ultimo, il modello più completo. L'amplificatore LincsD di terza generazione è in grado di erogare una potenza di 40W. Il suono viene diffuso tramite due speaker full range da 8 cm e due Twisted Acoustic Port che rinforzano le basse frequenze. Si possono riprodurre CD, ascoltare la radio FM e DAB+ e utilizzare le funzionalità del Chromecast integrato.

HC2020 può quindi riprodurre musica da Spotify, Google Play Music, TuneIn Radio, Deezer eccetera. Per avviare la riproduzione è sufficiente utilizzare le apposite applicazioni per iOS e Android e attivare lo streaming sul sistema Panasonic. I dispositivi mobili possono anche controllare tutte le funzioni tramite l'app Panasonic Music Control. La connettività comprende Bluetooth e Wi-Fi, una porta USB e un ingresso su jack da 3,5 mm. HC2020 supporta inoltre l'ecosistema multi-room Panasonic (può quindi diffondere la musica in vari ambienti, collegandosi ad altri prodotti compatibili) e può essere abbinato allo speaker SC-GA10, che diviene così capace di controllare l'ascolto dei brani tramite l'assistente vocale Google Assistant.

SC-HC300 utilizza un amplificatore LincsD da 20W. Il suono viene diffuso tramite due speaker full range da 8 cm, come HC2020 ma senza le Twisted Acoustic Port. Sono sempre presenti il lettore CD, la radio FM e DAB+ (solo sulla variante SC-HC302), Bluetooth, una porta USB e l'ingresso su jack da 3,5 mm. Manca invece il Chromecast integrato e la possibilità di interfacciarsi con lo speaker GA10. SC-H200 semplifica ulteriormente la dotazione: la potenza erogata e il tipo di trasduttori sono identici a HC300. Non è presente la radio DAB+ e viene inoltre a mancare anche l'ingresso su jack da 3,5 mm.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 669 euro oppure da Amazon a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker