Hi-Tech

Motorola Moto Z2 Force recensito da DxOMark: buone le foto meno i video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

DxOMark ha recensito anche il Moto Z2 Force, il top di gamma di casa Motorola che vanta, tra i suoi punti di forza, un'ottima resistenza agli urti (display infrangibile), elevate prestazioni, la piena compatibilità con l'ecosistema Moto Mods e una dual cam posteriore di tutto rispetto.

Proprio quest'ultima caratteristica è quella che DxOMark ha analizzato a fondo, assegnando allo Z2 Force un punteggio sintetico di 82 punti, il medesimo dato all'LG V30 o al datato Samsung Galaxy S6 Edge. Questo valore è stato calcolato facendo la media tra altre due macro-valutazioni relative alla qualità fotografica e video.

Per quanto riguarda la prima, Il Moto Z2 Force ottiene 84, un punteggio abbastanza positivo, giustificato da una buona esposizione generale in quasi tutte le circostanze e un corretto equilibrio tra la conservazione dei dettagli e la riduzione del rumore digitale, visibile soltanto sullo sfondo (ad esempio nel cielo blu dell'immagine che trovate qui sotto) ed in condizioni di scarsa illuminazione.

Motorola Moto Z2 Force è disponibile online da Amazon a 629 euro. Per vedere le altre 7 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 14 February 2018, ore 04:51)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker