Hi-Tech

Moto G6, G6 Plus e G6 Play confermati da nuovi avvistamenti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I Moto G6 sono sempre più concreti e, dopo essere stati protagonisti di diversi leak recenti, questa volta i tre smartphone sono stati avvistati presso il benchmark HTML5 Test, il quale ha confermato l'esistenza di Moto G6, G6 Plus e G6 Play. Tutti i dispositivi presentano la stessa risoluzione (ricordiamo che HTML5 Test non riporta il valore reale) di 720×360 pixel che suggerisce la presenza di un pannello 18:9 su tutta la famiglia G6.

I precedenti rumor hanno suggerito la risoluzione HD+ (1440×720) su almeno uno dei dispositivi, quindi, a questo punto, è probabile ipotizzare che ciò sia valido per tutti i G6, anche se altre fonti sostengono che si possa adottare quella FullHD+ (2160×1080). Il passaggio su HTML5 Test conferma anche la presenza di Android 8.0.0 Oreo di serie, mentre ci giungono le prime conferme riguardo i SoC grazie alla certificazione Wi-Fi ottenuta dai tre smartphone.

Moto G6 Play, identificato dalla sigla XT-1922, sembra essere equipaggiato con uno Snapdragon 430, mentre G6 e G6 Plus presentano il meno potente Snapdragon 425. Restano ancora dei dubbi riguardo sulla reale nomenclatura dei terminali avvistati presso la Wi-Fi Alliance – anch'essi dotati di Android 8.0.0 Oreo – dal momento che la presenza di questi SoC estremamente datati potrebbe celare in realtà l'appartenenza alla serie Moto E5 e E5 Plus.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da Amazon a 684 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker