Hi-Tech

Meizu M6 Note in promozione a 259,99 euro da Unieuro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Meizu M6 Note, smartphone che abbiamo recensioni poche settimane fa inserendo tra le note negative proprio il prezzo di vendita, ha recentemente subito un interessante ribasso, rendendolo molto più appettibile a tutti gli utenti interessati all'acquisto.

Come riportato anche dal nostro comparatore di prezzi, il sito di Unieuro ha abbassato il listino iniziale, da 299 a 259€, con un risparmio quantificato di 40 euro, scegliendo il ritiro in negozio fisico, piuttosto che la spedizione con corriere a casa.

Un prodotto completo ma soprattutto adattato per il nostro mercato, grazie alla presenza della banda 20 (800 Mhz) e dei servizi Google preinstallati (Android 7.1.2 Nougat personalizzato Flyme), un processore ormai collaudato (forse troppo) come il Qualcomm Snapdragon 625, fino a 4GB RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD, supporto dual-SIM ed una doppia fotocamera posteriore con sensori d'immagine da 12 e 5 MP (Sony IMX362/Samsung 2L7) ed un'ampia apertura di ƒ/1.9.

Meizu M6 Note è disponibile online da Unieuro a 259 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 16 modelli migliori. Per vedere le altre 5 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 13 February 2018, ore 16:51)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker