Hi-Tech

Magic Leap, versione più economica del visore costerà come smartphone high-end

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Magic Leap ha fornito ulteriori dettagli sui progetti volti a commercializzare i suoi occhiali per realtà aumentata. L'azienda prevede di distribuire una molteplicità di varianti indirizzate consumatori finali e utenza professionale: il prezzo, tuttavia, non sarà contenuto e, per riportare le dichiarazioni del CEO di Magic Leap, Rony Abovitz, non sarà molto differente da quello di uno smartphone o di un tablet di fascia alta.

Magic Leap One, di cui sono emersi ulteriori dettagli sul finire dello scorso anno ed il cui arrivo è previsto nel 2018, sarà una sorta di "creator edition" e si collocherà a metà della gamma:

Avremo una linea di prodotti in questa fascia di prezzo […] e probabilmente ne avremo alcuni sopra e alcuni sotto. Avremo anche versioni ancora superiori per hyper-pro, e avremo i prodotti per il grande pubblico


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da ePrice a 450 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker