Hi-Tech

KGI: iPhone X 2018 con display LCD sarà un best seller da 100 milioni di pezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

KGI torna a parlare dei prossimi iPhone 2018 attraverso il suo analista Ming-Chi Kuo, il quale ha rilasciato delle nuove note per gli investitori in cui si concentra principalmente sul modello di base dell'offerta smartphone di Apple per l'anno in corso.

Parliamo del tanto chiacchierato iPhone X 2018 con display LCD da 6.1", una variante che è emersa nei rumor già da diversi mesi e che, secondo Kuo, potrebbe diventare un best seller da ben 100 milioni di unità in un anno. L'analista ipotizza che la chiave del successo di questo modello risiederà nel prezzo competitivo e nella scelta di includere gli elementi di design tipici di iPhone X, anche se con materiali meno nobili e specifiche leggermente inferiori rispetto ai modelli top.

Per Kuo, questo dispositivo andrà a collocarsi nella fascia attualmente occupata da iPhone 8 e 8 Plus, con un prezzo di partenza vicino a 699 dollari. Chi sceglierà di acquistare la variante LCD rinuncerà ad aspetti secondari, come ad esempio la doppia fotocamera posteriore, il frame in acciaio – sostituito da uno più classico in alluminio – e non potrà utilizzare le gesture 3D Touch, visto che lo smartphone sarà sprovvisto di questa tecnologia. Quest'ultimo punto resta il più controverso e ci sembra strano che Apple decida di offrire un'esperienza d'uso diversa su un dispositivo che comunque rientrerà nella schiera dei top di gamma 2018, seppur nella fascia di prezzo più bassa.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da puntocomshop a 389 euro oppure da Amazon a 453 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker