Hi-Tech

HTC, il Presidente della divisione smartphone lascia l'incarico

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nuovo scossone ai vertici di HTC: Chialin Chang lascia la carica di Presidente della divisione Smartphone e Connected Devices Business. La ragione riguarda formalmente il "personal career plan", per citare l'espressione letterale riportata nel sito ufficiale della azienda (ved dettagli in FONTE), quindi sulla base di una valutazione di carattere personale della prosecuzione del rapporto professionale.

Le dimissioni hanno effetto immediato e arrivano a breve distanza dalla finalizzazione dell'accordo con il quale HTC ha venduto parte della divisione mobile a Google. Chang ha iniziato a collaborare con HTC in qualità di CFO (Chief Financial Officer) nel 2012, ed ha successivamente acquistato l'incarico di Presidente della divisione mobile.

Non sono state fornite indicazioni più dettagliate sul dirigente che sostituirà Chang: lecito quindi supporre che la Presidente di HTC, Cher Wang svolgerà ad interim i compiti precedentemente assegnati al dimissionario. HTC ha commentato la notizia in questi termini:


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da ePrice a 521 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker