Hi-Tech

Google testa Reply: le Smart Reply nelle notifiche degli instant messenger

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google sta iniziando i test pubblici di Reply, attraverso il suo incubatore interno noto come Google 120. L'app promette di aggiungere le Smart Reply alle notifiche delle più famose e diffuse app di messaggistica istantanea; in pratica è l'estensione di una delle funzioni più peculiari di Allo o Gmail/Inbox a qualsiasi (in teoria) instant messenger. Le notifiche con le Smart Reply attivate risulterebbero più o meno così:

Recentemente, è emerso che una funzione analoga è in fase di lavorazione anche per Gboard, la tastiera Google; l'implementazione di Reply sarebbe però più immediata, perché non sarebbe necessario premere sul campo di risposta per vedere le Smart Reply – senza contare che sarebbero disponibili con qualsiasi tastiera.

Google 120 è, a grandi linee, una trasposizione meno prolifica (almeno pubblicamente) di Microsoft Garage, in cui i dipendenti dedicano parte del loro tempo allo sviluppo di qualsiasi idea venga loro in mente. In questa fase Google 120 sta invitando manualmente alcune persone tramite email. Android Police è comunque riuscita a trovare il form per candidarsi al test. Tentar non nuoce, no?


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da puntocomshop a 389 euro oppure da Amazon a 455 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker