Hi-Tech

Galaxy S9: ecco una possibile prima comparativa con la camera di S8

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La gamma Galaxy S9 di Samsung è attesa per la presentazione ufficiale il prossimo 25 febbraio. Nelle ultime settimane si sono susseguite una serie di indiscrezioni, conferme e immagini leak che ne hanno via via confermato estetica e specifiche hardware.

Fino a questo momento, tuttavia, nessuno tra i possibili fortunati già in possesso dello smartphone si era mai sbilanciato in merito alle reali potenzialità del rinnovato comparto fotografico. Ad aggiudicarsi il primato come possibile primo utente ad averlo fatto è l'account cinese 萌萌的电教@MMDDJ_che, su Twitter, ha pubblicato quella che può essere definita come una prima comparativa tra le fotocamere posteriori di Galaxy S8 e Galaxy S9 (non Plus).

Come potete voi stessi nel confronto poco più in alto, nelle immagini in alto viene mostrato ciò che il presunto Galaxy S9 e Galaxy S8 sono riusciti a catturare inquadrando il medesimo soggetto attraverso una finestra. Le fotografie, probabilmente ritagliate appositamente per non mostrare ulteriori informazioni in merito alla posizione della fonte, confermerebbero un ottimo lavoro svolto da parte dell'azienda coreana sulla resa qualitativa delle immagini scattate con il futuro top di gamma.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 153 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker