Hi-Tech

E3 2018: svelati gli spazi. Sony domina ma Microsoft sarà presente in grande stile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sono state pubblicate in rete le piantine del prossimo E3 2018 che mettono in evidenza gli spazi espositivi occupati dalle varie aziende del settore e lo stand di Microsoft paragonato a quello di Sony è davvero minuscolo, ma Aaron Greenberg tranquillizza tutti affermando che il colosso di Redmond sarà presente in "grande stile".

Le planimetria sono state divulgate da GES, società che gestisce diversi aspetti dell'expo di Los Angeles, e quanto emerso suscita inevitabilmente qualche dubbio. Sony e Nintendo infatti avranno spazi molto vasti mentre quello riservato a Microsoft è davvero piccolo, per la precisione 75×20, una dimensione decisamente contenuta, persino minore rispetto allo spazio occupato all'E3 2017 (200×100).

Le immagini ovviamente non sono passate inosservate, commenti e dubbi non sono mancati tanto che Aaron Greenberg di Microsoft ha deciso di intervenire su Twitter dichiarando che le planimetrie pubblicate non sono precise e non esistono motivi per preoccuparsi. Secondo quanto dichiarato, infatti, il colosso di Redmond sarà presente al Los Angeles Convention Center in "grande stile" e prossimamente arriveranno tutti i dettagli.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da puntocomshop a 389 euro oppure da Amazon a 455 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker