Hi-Tech

Bosch: la tecnologia connessa per il futuro delle auto tra app e smartphone

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La connettività sta sempre più prendendo piede nel settore automobilistico, tanto da semplificare la vita agli utenti della strada favorendo loro sicurezza, comodità e riduzione dei livelli di stress alla guida. A tal proposito Bosch, impegnata a fornire servizi d'avanguardia, prosegue la sua evoluzione nella mobilità e, al Bosch ConnectedWorld 2018, quinta conferenza annuale in programma il 21 e 22 febbraio a Berlino, presenterà le proprie soluzioni di mobilità e il portafoglio di servizi basati sulla connettività.

Muoversi in città senza stress sarà possibile grazie a COUP, app creata per essere una semplice alternativa al trasporto pubblico, alle auto private e ai taxi. COUP permette di trovare e prenotare uno scooter elettrico. Già disponibile a Berlino e Parigi, nel periodo estivo approderà a Madrid. Inoltre, con l'assistente moveBW, gli utenti avranno la possibilità di scegliere la strada più veloce per spostarsi in città.

Ogni guidatore potrà poi avvalersi del parcheggio autonomo di Bosch, capace di individuare sia il posto adatto che misurare gli spazi tra i veicoli parcheggiati durante la marcia grazie ai sensori ultrasuoni del Park Assist System. Ricordiamo che in futuro le auto saranno in grado di parcheggiare in maniera autonoma grazie a un'app sul proprio smartphone.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 589 euro oppure da ePrice a 653 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker