Hi-Tech

Sony Xperia XZ2 Pro svelato da HTML5test con Android 8.1 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Giorno dopo giorno, si intensificano gli avvistamenti relativi alla prossima gamma di smartphone Sony, prevista al lancio tra circa due settimane, in occasione del Mobile World Congress 2018.

Il nuovo materiale sembrerebbe provenire dal benchmark HTML5test, che svela il presunto nome di un nuovo dispositivo Sony e la versione Android a bordo. Secondo quanto riportato nello screenshot, il dispositivo avrebbe ottenuto 517 punti su 555, realizzati con Chrome Dev 64 su Android 8.1 Oreo, l'ultima distribuzione del sistema operativo di Google attualmente disponibile.

Sony Xperia XZ2 Pro è il nome con la quale verrebbe identificato questo smartphone, ma le informazioni contenute in questo benchmark non offrono ulteriori dettagli su cui poter riflettere, se non la prova che anche questo dispositivo sarebbe ormai in fase di test avanzata, e pronto al debutto durante l'evento di Barcellona.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Mondo affari web a 439 euro oppure da Amazon a 519 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker