Hi-Tech

Nintendo: Switch è una console unica, interessante prolungare il suo ciclo vitale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nintendo sembra essere davvero intenzionata a prolungare il ciclo vitale di Switch ed è Shigeru Miyamoto, creatore di Super Mario Bros. e The Legend of Zelda, a tornare sull'argomento, dopo le dichiarazioni di Tatsumi Kimishima, amministratore delegato della casa di Kyoto.

Miyamoto sostiene infatti che Switch sia dotata di caratteristiche uniche impossibili da trovare su altre piattaforme e le software house si impegnano costantemente per sfruttare le peculiarità della popolare console, di conseguenza sarebbe molto interessante riuscire a prolungare il ciclo vitale di Switch, superando i tradizionali 6 anni.

Quando pensi a cosa può essere fatto con Nintendo Switch, ti rendi conto che ha moltissime funzioni esclusive introvabili, al momento, su altre piattaforme e gli sviluppatori inoltre si concentrano su queste caratteristiche. Fino ad ora, il ciclo di vita di una console si è attestato intorno ai cinque/sei anni, ma sarebbe davvero molto interessante se potessimo prolungare la vita di Switch.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da Amazon a 689 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker