Cronaca

Maltempo a Palermo, traffico ferroviario interrotto e alberi caduti su abitazioni: diversi incidenti in città

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Il maltempo e la pioggia stanno provocando disagi in provincia di Palermo. I cavi di alimentazione elettrica della linea ferroviaria nei pressi di Cefalù nella zona del passaggio a livello Gallizza, sono caduti su un treno in corsa.

Gli operai della Rfi stanno provvedendo a liberare il tetto del treno. La linea è momentaneamente interrotta in entrambe le direzioni.

Il traffico, inoltre, è in tilt, visto che per circa un’ora è stata bloccata anche la statale. Non si segnalano danni a cose o persone. I vigili del fuoco sono intervenuti in decine di interventi. Intonaco a rischio crollo in piazza Castelnuovo. Un albero è caduto in un’abitazione all’Addaura.

Numerose le strade allagate: da via Ugo La Malfa, a via Messina Marine e nella zona degli ospedali e di piazza Indipendenza.

Diversi incidente in città che hanno paralizzato il traffico in via Messina Marine e in via Duca degli Abruzzi. Un’auto si è cappottata in viale Michelangelo. Incidenti stradali anche nei pressi di Cinisi sull’autostrada Palermo Mazara del Vallo. (Y93)

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker