Hi-Tech

LG V30 2018 al MWC ufficiale: avrà tecnologia AI

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG V30 2018 sarà presentato al Mobile World Congress di Barcellona: i rumor diffusi nelle scorse ore hanno trovato conferma nel post pubblicato del produttore coreano tramite il sito ufficiale. L'azienda, per il momento, pone molta enfasi sulle funzionalità AI che arricchiranno l'esperienza di utilizzo del device:

LG Electronics introdurrà la prima suite di tecnologie AI per i suoi smartphone in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, Spagna. La nuova tecnologia sarà presentata nella versione 2018 dell'LG V30, lo smartphone flagship più avanzato di LG mai realizzato.

Il post prosegue aggiungendo che LG ha impiegato oltre un anno a studiare come la tecnologia AI avrebbe dovuto essere integrata negli smartphone, per poi arrivare ad individuare due principali aree di utilizzo: la gestione della fotocamera ed il riconoscimento vocale. Il primo risultato della ricerca coincide con Vision AI, definita come la prossima generazione della tecnologia per il riconoscimento delle immagini:


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da Amazon a 689 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker