Sport

Il messaggio della Curva Nord 12: “Non molliamo, tutti a Perugia”.

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

curva nord segue la squadra a perugia

Un messaggio importante nei confronti della squadra del Palermo arriva dai tifosi della curva Nord 12, che reagiscono con positività alla brutta e preoccupante sconfitta contro il Foggia.

PALERMO-FOGGIA, LE PAGELLE DI MONASTRA

“La gente comune si limiterà a criticare la squadra e giudicare folli chi ancora va dietro ad una passione – scrivono i componenti del gruppo di ultras in un post apparso su Facebook -. Saremo anche folli ma noi non molleremo perché siamo convinti che alla fine trionferemo! Tutti a Perugia”.

ZAMPARINI: “ABBIAMO PERSO LA BUSSOLA”

In un momento in cui la maggior parte dei tifosi rinfodera l’entusiasmo e critica la squadra, questo messaggio verrà accolto con favore dalla squadra che tra l’altro trascorrerà in città la settimana che precede la trasferta di Perugia: è stata infatti smentita l’ipotesi di un ritiro anticipato.

PALERMO-FOGGIA, GLI HIGHLIGHTS

La sconfitta contro il Foggia peraltro è arrivata nel giorno in cui lo stadio ha fatto registrare il record stagionale di paganti, con oltre 13.000 presenza allo stadio, nel giorno in cui molti tifosi hanno accolto l’invito di Zamparini di tornare allo stadio a fronte di una sensibile riduzione del costo del biglietto.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L’articolo Il messaggio della Curva Nord 12: “Non molliamo, tutti a Perugia”. proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker