Hi-Tech

Gmail GO sbarca sul Play Store di Android con tante funzionalità e peso ridotto | APK

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha pubblicato sul Play Store di Android Gmail Go, la versione definita dalla stessa azienda di Mountain View come più leggera e veloce dell'omonima app attraverso cui gestire i propri account di posta elettronica. Caratterizzata da un ridotto peso (9,61MB vs 20,66MB secondo i dati di Android Police), Gmail Go è al momento disponibile sul Play Store per i soli smartphone con sistema operativo Android 8.1.

A livello grafico, l'interfaccia utente appare particolarmente simile rispetto alla versione "standard" grazie al classico elenco con le più recenti mail ricevute che ci accoglie nella pagina principale. Tra le poche differenze estetiche, Google ha rimosso la foto profilo nel menù laterale per la selezione di un account e qualche altro elemento grafico in Material Design.

Tra le caratteristiche non manca la selezione multipla, la possibilità di visualizzare la mail con l'intero contenuto – immagini incluse – segnalazione di spam, gesti di scorrimento per eliminazione / archiviazione delle mail e altro ancora.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Mondo affari web a 439 euro oppure da Amazon a 519 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker