Sport

Gds – Allarme Palermo: “Al Barbera cala il buio”. E il fattore Posavec…

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

MOreo Palermo Foggia

“Allarme Palermo”. Titolo più che mai chiaro per il Giornale di Sicilia, che dedica ampio spazio alla sconfitta del Palermo contro il Foggia, la seconda consecutiva in campionato e che inaugura la prima vera crisi della stagione (alla quale la società risponde nella notte convocando il ritiro in vista del Perugia).

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Come scrive Carlo Brandaleone, quello di ieri sera è un vero patatrac, perché il calendario era propizio per un aggancio in classifica a Frosinone ed Empoli e perchè due sconfitte di fila non erano mai arrivate in questa stagione, oltre a non avere sfruttato la spinta di una curva tornata numerosa (13 mila spettatori totali – record di presenze stagionale – ma forse poco “credibili” alla luce dei prezzi scontati).

IL PALERMO VA IN RITIRO

Coronado e Posavec sono stati protagonisti al contrario di un match in cui il Foggia non ha rubato nulla, ma che ha subito gol su rigore (segnato da Nestorovski – sbloccatosi dopo un lungo digiuno) nato dall’unica vera ripartenza in contropiede su una palla persa. Ennesima vittoria sudata? No. Coronado entra a piedi uniti su Gerbo: intervento non cattivo ma che costa il rosso. E il Palermo non si è dimostrato solido e in grado di distendersi, nemmeno con Rispoli in campo.

PALERMO – FOGGIA, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Il Palermo avrebbe anche potuto resistere in 10 uomini, ma rispetto ad altre gare sono subentrati il fattore Foggia (che non si è intimorito e ha chiuso i rosa nell’angolo) e il fattore Posavec, che con un suo errore ha consentito il gol del pareggio. Al Barbera cala il buio e poi arriva il gol di Kragl. Ora sono 6 i gol subiti in 2 partite da una difesa che era un fortino e adesso non lo è più: la sconfitta di ieri sera ha dimostrato la fragilità di questo Palermo, lento e imprevedbile nonostante gli innesti di Rolando, Moreo e Gnahoré; c’è veramente poco da salvare.

LEGGI ANCHE

PALERMO – FOGGIA, GLI HIGHLIGHTS

TEDINO: “NIENTE SCUSE, RESPONSABILITA’ MIA”

PALERMO – FOGGIA, IL COMMENTO DI BELLUSCI

L’articolo Gds – Allarme Palermo: “Al Barbera cala il buio”. E il fattore Posavec… proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker