Hi-Tech

Amazon Music sul Microsoft Store, ma ancora non si può scaricare

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon Music è in arrivo anche sul Microsoft Store per Windows 10. L'app del servizio di streaming musicale del colosso di Jeff Bezos è stata avvistata da pochissimo, anche se non è ancora possibile effettuare il download. Stando alla descrizione ufficiale, l'app è compatibile solo con la piattaforma PC; sembra, quindi, che si tratti solo di una conversione dell'applicazione Win32 tradizionale usando Project Centennial, e non di un'app tutta nuova che sfrutta la più moderna piattaforma UWP. Un approccio simile a quello portato avanti da altre società, come Spotify e WhatsApp.

Abbiamo provato a scaricare l'app su diverse istanze di Windows 10, inclusa una macchina con l'ultima build Insider disponibile nel Fast Ring. In nessun caso, al momento della stesura dell'articolo, il download è risultato disponibile. Non sappiamo quando la situazione cambierà, ma non appena avremo segnalazioni aggiorneremo. Nel frattempo vi lasciamo il link:


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da ePrice a 849 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker