Hi-Tech

ZTE Axon 9 avvistato nei primi render con Snapdragon 845 e 6GB di RAM | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

ZTE Axon 9 è già stato confermato dalla società come il nuovo successore di Axon 7, arriverà entro il 2018 e rappresenterà a tutti gli effetti la prossima proposta di fascia alta del produttore cinese. Durante la recente intervista rilasciata dal CEO Cheng Lixin, le bocche sono rimaste abbastanza cucite in merito a design e specifiche del terminale, tuttavia, dalle pagine social di Weibo sono trapelate le prime presunte immagini e caratteristiche tecniche.

Sebbene il materiale diffuso sia da considerare tutt'altro che ufficiale, i rendering mostrerebbero uno smartphone in linea con le ultime novità proposte anche dal mercato. Il display con cornici estremamente ridotte, riprenderebbe immancabilmente il formato 18:9, sulla parte posteriore troverebbe posto un modulo a doppia fotocamera affiancato da un piccolo flash LED, ed in basso tre griglie dedicate agli speaker audio.

Secondo le prime informazioni, ZTE Axon 9 dovrebbe adottare un display AMOLED da 6.0 pollici, con una risoluzione di 2880 x 1440 Pixel, al suo interno un processore Qualcomm Snapdragon 845 abbinato a 4 GB di RAM, 64 GB di storage e Android 8.0 Oreo. Previste inoltre più varianti dello stesso dispositivo, con un maggior quantitativo di RAM e storage a bordo.

ZTE Axon 7 è disponibile online da ePrice a 345 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 14 modelli migliori. Per vedere le altre 7 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 11 February 2018, ore 23:30)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker