Hi-Tech

Xiaomi presenterà uno smartphone per il gaming con il marchio Black Shark

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi si appresta a lanciare un nuovo smartphone principalmente indicato per il gaming attraverso il marchio Black Shark, uno dei numerosi brand controllati dall'Azienda cinese.

Black Shark è uscita allo scoperto come azienda produttrice di smartphone da gioco ed il suo primo dispositivo potrebbe essere svelato nel corso dei prossimi mesi. Il device sarà mosso da un processore top di gamma affiancato da un inedito sistema di raffreddamento derivato dall'aeronautica e da una scheda grafica DSP integrata. Purtroppo non sono emerse altre informazioni a riguardo.

Gli smartphone da gaming sono attualmente un mercato di nicchia che in futuro potrebbero acquisire maggiore importanza e un conseguente interessamento da parte degli appassionati di video giochi. L'apripista Razer, che è a lavoro sul Phone di seconda generazione, presto si dovrà scontrare con Nubia, Xiaomi (Black Shark), Asus (ROG) e altri produttori di device mobili che intendono investire in questo rinato settore.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da Amazon a 682 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker