Hi-Tech

Xiaomi Mi Mix 2 ITALIANO: unboxing, MIUI 9.2 e garanzia | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Torniamo a parlare oggi di uno dei protagonisti dello scorso anno, il Mi Mix 2 che Xiaomi ha portato ufficialmente in Italia da circa una settimana, un passaggio importante che vogliamo sfruttare per far chiarezza sui primi passi che brand cinese sta facendo dalle nostre parti. Quella che vedete in video non è una prova del prodotto, chi volesse vederlo nello specifico può infatti leggere e guardare la Recensione completa, la nostra attenzione è piuttosto focalizzata sulla confezione già acquistabile da noi e il software aggiornato.

Nessuna ROM da installare, nessun forum e thread passo passo da inseguire, il Mi Mix 2 arriva con software multilingua (italiano compreso) come qualsiasi smartphone Android acquistabile ufficialmente in Italia. Stessa dotazione all'interno della confezione e unica colorazione prevista al momento questa nera che vedete in foto e nelle immagini; la bianca, più ricercata, dovrebbe arrivare successivamente.

SOFTWARE ITALIANO, SUBITO LA MIUI 9.2.3

Alla prima accensione si presenta il logo della MIUI 8.0 ma, non appena connessi e giunti sulla homescreen iniziale, si può subito aggiornare all'ultimissima distribuzione 9.2.3 stabile. Xiaomi Italia ci ha parlato di aggiornamenti e patch che arriveranno addirittura con cadenza settimanale, vedremo se riusciranno effettivamente a tenere il passo.

Xiaomi Mi Mix 2 è disponibile online da Tiger Shop a 440 euro oppure da ePrice a 492 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto e ci sono 6 modelli migliori. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 12 February 2018, ore 03:20)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker