Hi-Tech

Xbox One: 35mln di unità vendute. In USA Xbox One X ha superato PS4 Pro | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

E' dal 2015 che Microsoft ha deciso di non svelare più i dati precisa di vendite relativi a Xbox One tuttavia la console potrebbe aver raggiunto quota 35 milioni di unità piazzate al mondo. Sembra inoltre che negli Stati Uniti, Xbox One X stia andando alla grande superando di fatto i numeri registrati da Playstation 4 Pro nello stesso arco di tempo.

Non stiamo parlando di dati ufficiali tuttavia ad affermare quanto appena riportato è il noto analista di Niko Partners, Daniel ‘ZhugeEx’ Ahmad, che sul forum di Resetera sostiene di essere in possesso di dati non divulgati – probabilmente per volere di Microsoft – emersi direttamente da NPD Group.

Secondo quanto dichiarato quindi le vendite delle console Xbox One hanno raggiunto complessivamente i 35 milioni e negli Stati Uniti, Xbox One X sta vendendo di più rispetto a Playstation 4 Pro.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da ePrice a 607 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker