Hi-Tech

Shadow Of The Colossus ha già venduto il 73% in più rispetto all'originale in UK

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La remaster del celebre Shadow Of The Colossus ha registrato vendite sorprendenti e nel Regno Unito, oltre ad essere leader indiscusso della classifica dei giochi più venduti, in una sola settimane ha piazzato molte più copie rispetto a quelle del gioco originale con un incremento del +73%.

L'opera di Fumito Ueda, sviluppato dal Team Ico, era uscita originariamente su Playstation 2, nel lontano 2005, successivamente il titolo era stato riproposto anche su Playstation 3 ma con risultati non proprio performanti e settimana scorsa Shadow Of The Colossus è approdato su Playstation 4 con una versione rimasterizzata accolta con entusiasmo da critica e pubblico.

Il popolare titolo non è comunque la prima remaster a raggiungere risultati sorprendenti anche Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy, che propone una versione rimasterizzata dei primi tre capitoli della storica saga, ha raggiunto vendite eccellenti diventando persino l'esclusiva Playstation 4 più venduta del 2017.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da ePrice a 521 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker