Hi-Tech

Playstation 5 e PS VR dovranno essere complementari ma venduti separatamente

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony potrebbe effettivamente pensare di rendere il nuovo modello di Playstation VR un dispositivo essenziale e complementare della futura Playstation 5, tuttavia qualcuno sostiene che i due hardware dovrebbero comunque essere venduti separatamente.

A parlare della questione è lo sviluppatore Harold Vancol, direttore creativo di Grab Games, intervistato nell'ultimo numero di Official PlayStation Magazine UK. Vancol è convito che Playstation 5 e Playstation VR dovranno essere due dispositivi essenziali l'uno per l'altro ma Sony dovrà comunque venderli separatamente.

L'acquisto di una nuova console è una spesa consistente per molte persone e la tecnologia che sarà dietro al prossimo visore VR di Sony porterà il dispositivo a costare quanto una console. Ritengo quindi che i due hardware, nonostante dovranno essere considerati essenziali l'uno per l'altro, dovranno essere venduti separatamente e non in un unico bundle.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da ePrice a 450 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker