Hi-Tech

OnePlus cambia la politica per gli accessori: in vendita per più tempo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus, attraverso le parole del co-fondatore Carl Pei, ha annunciato un interessante cambio di politica per quanto riguarda la gestione degli accessori dedicati ai sui smartphone. A partire da OnePlus 5, la società terrà a listino una selezione di cover e pellicole proteggi schermo per un anno dal momento in cui il dispositivo di riferimento verrà tolto dal commercio. Allo stato attuale, infatti, diventa particolarmente difficile acquistare degli accessori originali per i possessori dei vecchi modelli realizzati da OnePlus, quindi la società si è mobilitata per offrire un supporto più duraturo nel tempo.

Non tutti gli utenti, infatti, aggiornano annualmente il proprio terminale e molti desiderano sostituire cover e pellicole anche quando lo smartphone ha già diversi mesi alle spalle. Ricordiamo che OnePlus è nata come startup da pochi anni e quindi molte di queste politiche riflettono la necessità di contenere i costi di produzione, concentrando tutti gli sforzi della filiera sui modelli più recenti.

Con il continuo migliorare delle performance di vendita e l'incremento di popolarità del brand, OnePlus sta cominciando a correggere il tiro su diversi aspetti – primo tra tutti l'eliminazione del sistema ad inviti – e ad offrire un supporto in linea con quello dei più blasonati brand. Si comincia quindi da OnePlus 5 e, di conseguenza, il più recente 5T. Se siete tra i possessori di questi due smartphone, avrete ancora diverso tempo per acquistare una nuova cover per il vostro terminale.

(aggiornamento del 12 February 2018, ore 12:55)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker