Sport

Lupo: “Mercato Palermo coerente. Agente Callegari? Diceva di avere proposte migliori, ma…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Lupo Palermo - Brescia

Testa al Foggia. Il ds del Palermo Fabio Lupo traccia la strada dopo la brutta sconfitta e si concentra sul match di stasera contro gli uomini di Stroppa, senza però risparmiarsi in valutazioni sul mercato e rispondere alla frecciata dell’agente di Callegari, Alessandro Canovi.

PALERMO – FOGGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

RONZULLI A SN: “OCCHIO PALERMO, IL FOGGIA HA CAMBIATO MARCIA”

Intervistato da Tuttomercatoweb, Lupo parla amareggiato: “Mi dispiace che Canovi si sia sentito toccato dalle mie parole. Nell’occasione quando lo abbiamo contattato ci ha risposto che c’erano proposte più allettanti. E siccome non partecipiamo ad aste ci siamo defilati. Il motivo è, appunto, riconducibile al fatto che l’agente ha detto di avere proposte migliori. Alla fine il giocatore non è andato da nessuna parte, evidentemente, quindi, queste proposte così allettanti non c’erano”.

BIGLIETTI: RUSH FINALE VERSO LE 10 MILA PRESENZE

GDS – TEDINO “RISCHIA: DENTRO MOREO, OUT RISPOLI?

E aggiunge: “Voti al mercato? Non sono abituato a darmi voti, magari a fine campionato. Ma è stato un mercato coerente con quanto avevamo programmato stando attenti a determinati equilibri. Haksabanovic? Non è un rimpianto. È stata un’opportunità che si è creata gli ultimi giorni, poi il West Ham ha fatto retromarcia. Embalo? C’era un interesse del ragazzo. Volevamo tenere la rosa del girone di andata e quindi mantenere intatto l’equilibrio. Però abbiamo anche pensato di far trovare più spazio ad un calciatore che da noi non avrebbe trovato continuità”.

I PRECEDENTI DI PALERMO – FOGGIA: PRIMA SFIDA DEL MILLENNIO

Ma ora testa alla sfida di stasera: “Dimentichiamo il 4-0 e riprendiamo il cammino interrotto ad Empoli, dove siamo incappati in una giornata storta. Dobbiamo ritrovare lo spirito del girone d’andata. Il Foggia ha avuto il coraggio e la forza di stravolgere quanto costruito in estate che era un po’ figlio delle ultime stagioni. Il momento è quello di pensare a finire bene la stagione. Lo spogliatoio sa che è troppo importante l’obiettivo finale al di là degli obiettivi individuali che vanno comunque rispettati”.

LEGGI ANCHE

RONZULLI: “TIFOSI, FIDATEVI DI TEDINO. ZAMPARINI? PALERMO MERITA UN FUTURO SOLIDO”

BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA: SARÀ RECORD STAGIONALE!

L’articolo Lupo: “Mercato Palermo coerente. Agente Callegari? Diceva di avere proposte migliori, ma…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker