Hi-Tech

iPhone X ha un nuovo clone: OWWO X costa 200 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Cresce il numero di cloni cinesi del melafonino e quello di OWWO X è tra i più curati. Il terminale ha un display da 5,7" con risoluzione FHD, SoC octa-core da 2.5 GHz e una dotazione di memoria comprendente 3GB di RAM e 32GB di storage. Presente una doppia fotocamera posteriore, strutturata nel sensore da 16MP abbinato ad un secondo sensore da 5MP.

Manca il sensore di impronte sostituito da quello che l'azienda produttrice definisce un sistema di sblocco tramite riconoscimento del viso, in grado di riconoscere oltre 128 espressioni differenti. La dotazione hardware comprende una batteria da 3180 mAh, mentre il sistema operativo è Android 7.0 Nougat*.

Il produttore ha curato in maniera meticolosa gli aspetti indispensabili per far sembra il terminale in tutto e per tutto simile al ben più blasonato melafonino – anche lo sfondo utilizzato nelle immagini ufficiali è il medesimo – ma non manca una piccola ''licenza poetica": OWWO X è infatti disponibile anche in colorazione blu – mai usata da Apple per i suoi top gamma.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker