Hi-Tech

Iliad pronta a partire entro un mese: 4 i call center in tutta Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nuove indiscrezioni su Iliad Italia anticipano l'atteso debutto dell'operatore con bandiera francese sul nostro territorio, secondo quanto dichiarato dal Corriere Comunicazioni entro un mese entreranno infatti a lavoro i 4 call center. Il panorama tlc italiano sta cambiando rapidamente, dalla fusione di Wind e Tre all'ingresso di un quarto protagonista, un possibile outsider che in Francia ha rapidamente guadagnato quote di mercato e sbaragliato la concorrenza.

Non conosciamo ancora l'offerta, tutti si attendono la "tariffa unica" estremamente competitiva, il modello di business ha infatti pagato con i nostri cugini transalpini, ma potrebbe esserci qualche differenza, d'altronde anche i tempi sono cambiati. Si dispiega nel frattempo la forza lavoro, i quattro centri sopra citati sono gestiti da Comdata e Teleperformance e dislocati tra Roma, Milano e Taranto (due). A marzo saranno quindi operativi e al momento pare sia in corso la formazione degli addetti al servizio clienti.

A gestire tutto il gruppo italiano sul nostro territorio c'è già il nuovo CEO Benedetto Levi, 29enne torinese che ha al passato una bella avventura come Country Manager di Trainline. Sito già online, adesso attendiamo il debutto e le tariffe, ci sarà da divertirsi!


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da ePrice a 450 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker