Hi-Tech

Gigabyte: notebook con processori Coffee Lake H entro fine marzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I primi notebook con processori Intel Coffee Lake H potrebbero arrivare sul mercato entro fine marzo. Questo è quanto emerge da alcune informazioni trapelate attraverso lo staff di supporto di Gigabyte Technology, interrogato sulla disponibilità del notebook Kaby Lake-based Aero 15.

Nella replica a un utente che chiedeva dettagli sulla disponibilità dell'Aero 15, Gigabyte rende noto che il prodotto non è più disponibile nella variante con processore Kaby Lake H e che entro fine marzo/inizio aprile sarà disponibile un refresh con CPU Intel Core di 8a generazione.

L'offerta Intel Coffee Lake per notebook prevede attualmente i processori ultra low-voltage della serie U e più recenti Core G con grafica AMD Vega; per il segmento dei notebook di fascia alta, invece, si attende proprio l'arrivo dei processori della serie H, avvistata sul web già qualche settimana fa.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da ePrice a 607 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker