Sport

GdS – Scatenatevi! Tedino “rischia”: dentro Moreo, out Rispoli?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Rispoli

“Dopo 10 giorni si torna in campo. Ora scatenatevi!”. Questo il titolo ed il tema scelti dal Giornale di Sicilia per introdurre Palermo – Foggia, in programma stasera al Renzo Barbera e in cui rosanero dopo il riavvicinamento di parte dei tifosi punta a riprendere il cammino e riagganciare la vetta, contro una squadra “formato trasferta” come quella di Stroppa.

PALERMO – FOGGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

RONZULLI A SN: “OCCHIO PALERMO, IL FOGGIA HA CAMBIATO MARCIA”

Un match bivio per i rosanero, che potrebbero ricevere l’aiuto della gente ma con tanti dubbi di formazione. Alla fine Tedino sembra orientato a mantenere (rischiando) la propria linea e idee con qualche cambiamento: Coronado partirà da mezzala sinistra, con Murawski (unica “concessione” a Zamparini?) sul lato opposto, ma soprattutto la prudenza dovrebbe spingere Tedino a impiegare Rolando dal primo minuto al posto di Rispoli (parso non al meglio).

I PRECEDENTI DI PALERMO – FOGGIA: PRIMA SFIDA DEL MILLENNIO

In attacco, allora, fuori Trajkovski (altro “pupillo” di Zamparini): al fianco del capitano è giunto il momento di  Moreo (che con la sua corsa aiuterà anche Coronado in fase difensiva). Come scrive Brandaleone, per il Palermo è arrivato “il momento di non perdere la testa”, visto il clima quasi da ultima spiaggia vissuto dopo Empoli e un valore assegnato al match contro il Foggia che va ben oltre la mera situazione di classifica.

RONZULLI: “TIFOSI, FIDATEVI DI TEDINO. ZAMPARINI? PALERMO MERITA UN FUTURO SOLIDO”

Un match in cui il dato di affluenza registrerà il nuovo record stagionale e gli spalti saranno un po’ meno vuoti: “Ottomila o novemila non conta. L’importante – scrive Luigi Butera – è che chi andrà allo stadio sostenga la squadra senta la puzza sotto il naso. Zamparini? Per fare rinascere l’amore serve ancora tempo, ma soprattutto la promozione e investimenti massicci”.

LEGGI ANCHE

BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA: SARÀ RECORD STAGIONALE!

TEDINO: “GRAZIE AI TIFOSI. ORA FUORI GLI ATTRIBUTI”

TIFOSI A BOCCADIFALCO PER SOSTENERE LA SQUADRA

L’articolo GdS – Scatenatevi! Tedino “rischia”: dentro Moreo, out Rispoli? proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker