Hi-Tech

Galaxy S9: novità per Bixby, speaker stereo e foto del caricatore wireless

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy S9 e S9 Plus sono ormai sempre più vicini e, di conseguenza, si intensificano i rumor attorno ai nuovi top di gamma della casa sudcoreana, i quali verranno svelati ufficialmente il prossimo 25 febbraio, con un giorno di anticipo rispetto all'inizio del MWC 2018. Le ultime indiscrezioni emerse ci confermano la presenza degli speaker stereo con bilanciamento curato da AKG, eventualità già ipotizzata in passato con l'avvistamento della presunta confezione di vendita, con interessanti novità per Bixby.

Grazie al miglioramento di Bixby Vision e all'integrazione con Google Translate, l'assistente smart di Samsung sarà in grado di offrire la traduzione dei testi in tempo reale tramite la fotocamera, andando a migliorare le funzioni di traduzione già presenti. Possibili anche delle novità per quanto riguarda la Realtà Aumentata: Bixby potrebbe abbandonare Foursquare e passare al database di Google per riconoscere meglio i luoghi e i punti di interesse presenti nelle nostre vicinanze.

Queste notizie sembrano provenire da una fonte la cui attendibilità è ancora da verificare, quindi è bene prendere con le dovute cautele tutte le novità relative a Bixby, mentre è più probabile che quelle sugli speaker vengano confermate. Quello che invece sembra essere reale è il nuovo caricabatterie a induzione dedicato a S9 e S9 Plus.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 550 euro oppure da Amazon a 984 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker