Hi-Tech

Galaxy S7 Edge, Android Oreo arriva sui modelli Exynos con una custom ROM

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I Samsung Galaxy S7 Edge con SoC Exynos e permessi di root possono essere aggiornati ad Android Oreo 8.0. Il merito – come al solito – è della community XDA in cui, il senior member Kill-Switch ha pubblicato un dump di sistema e del kernel utilizzato per la realizzazione di una nuova ROM dall'utente ProtoDeVNan0.

Per poter installare questa nuova ROM, ovviamente, sarà necessario rispettare alcuni pre-requisiti. Uno fra tutti è aver ottenuto i permessi di root, indispensabili per il flash della recovery custom, TWRP. La ROM, dunque, è basata sulla versione software Android Oreo 8.0 con personalizzazione Samsung Experience 9.0 – la medesima presente a bordo dei più recenti Galaxy S8 ed S8 Plus aggiornati alla release 8.0 del robottino verde proprio pochi giorni fa.

La ROM – come confermato dal thread dedicato sul forum di XDA – è basata sull'ultima versione leaked con sigla ERB2. Le patch di sicurezza sono aggiornate a gennaio 2018 – un mese indietro rispetto a quelle di febbraio osservate qualche giorno fa sul Galaxy S7 Edge Duos aggiornato erroneamente in Vietnam.

(aggiornamento del 12 February 2018, ore 07:26)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker