Hi-Tech

Fujifilm X-H1: ecco le prime immagini e le specifiche della mirrorless

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Da FujiRumos, Nokishita e Digicame-info giungono le prime immagini e le specifiche ufficiose della mirrorless Fujifilm X-H1. Il cuore della fotocamera dovrebbe essere costituito da un sensore X-Trans CMOS da 24,3 megapixel, mentre il processore d'immagine sarebbe X-Processor PRO. Tra le caratteristiche più interessanti citiamo lo stabilizzatore integrato a 5 assi, capace di compensare 5,5 stop.

Si parla poi di un corpo macchina in magnesio e di una sensibilità che si estenderebbe da ISO 100 a ISO 12800, espandibili fino a ISO 100 e ISO 51200. Le specifiche ufficiose riportano un mirino elettronico da 3,69 milioni di punti (100 fps e un tempo di risposta di 0,005 ms), un display da 3" ribaltabile con 1,04 milioni di punti e il touch screen, miglioramenti agli algoritmi per l'autofocus, Wi-Fi, Bluetooth e un doppio slot per memory card.

Per i filmati si dovrebbe arrivare alla risoluzione Ultra HD fino a 30 fps, bitrate massimo di 200 Mbps e fino a 120 fps a risoluzione Full HD. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare il 15 febbraio. Il prezzo di listino dovrebbe attestarsi a circa 1.899 dollari.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker