Hi-Tech

Apple Park, i lavori sono prossimi alla conclusione | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Di Apple Park conosciamo ormai tutti i dettagli, avendo avuto la possibilità di apprezzarlo sia dall’interno durante la presentazione di iPhone X a settembre che dall’alto con le immagini offerte dai droni che puntualmente ogni mese ci regalano una fotografia del campus e degli sviluppi dei lavori per il suo completamento.

Oggi è il turno di Matthew Roberts, che con il suo ormai popolare Phantom 4 Pro di DJI ci offre una panoramica di Apple Park per capire a che punto sono le attività all’interno del cantiere ormai prossimo alla chiusura, considerando anche il fatto che diversi impiegati già occupano cinque delle dodici aree di cui è composto lo stabile.

Le immagini mostrano il completamento dei campi sportivi, localizzati in prossimità del centro fitness, così come sembrano essere conclusi i lavori alla struttura adibita alla manutenzione dell’intero campus.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da ePrice a 607 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker