Cronaca

Rapinatori in azione al Cep alla pasticceria Amato, indaga la polizia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Rapinatori in azione nella zona di viale Michelangelo. Ieri sono entrati in azione nella pasticceria Amato in via Filippo Brunelleschi.

Non è la prima volta che dopo le farmacie i rapinatori prendono di mira bar e pasticcerie. Soprattutto nei giorni di festa o nei prefestivi sanno che qui possono riuscire ad arraffare contanti. Il bottino questa volta è stato di 800 euro.

I due giovani sono entrati nella pasticceria attorno alle 19 di ieri. Erano a volto coperto e si sono diretti alla cassa. Facendo intendere di essere armati hanno svuotato la cassa e sono fuggiti via.

I due corrispondono alla stessa descrizione degli ultimi colpi messi a segno agli uffici postali la scorsa settimana. Monto giovani e bassi di statura. Entrambi palermitani.

Dopo il colpo i titolari della pasticceria hanno lanciato l’allarme. Il proprietario ha raccontato di essere stato strattonato dai rapinatori.

Adesso la polizia è a caccia dei due. Per questo sono state acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona..

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker