Hi-Tech

Dynaudio Xeo X20 e X30, diffusori attivi con connettività Bluetooth

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dynaudio ha annunciato l'uscita dei nuovi diffusori attivi Xeo X20 e Xeo X30, i modelli che sostituiscono i precedenti Xeo 4 e Xeo 6. I cambiamenti riguardano anzitutto l'aspetto esteriore, con angoli smussati e i LED di stato ora collocati sotto al woofer. Dynaudio sostiene poi di aver migliorato la riproduzione delle basse frequenze e l'ascolto in posizioni più decentrate. É stata inoltre incrementata la capacità di calcolo dei DSP integrati.

Gli X20 sono diffusori da scaffale a 2 vie bass reflex. Le misure sono 180 x 320 x 265 mm. All'interno sono ospitati un tweeter da 28 mm e un woofer MSP (Magnesium Silicate Polymer) da 14 cm. La sezione di amplificazione integrata (ecco perché si parla di diffusori attivi) è capace di erogare 65W per ciascun trasduttore. La connettività comprende un ingresso RCA analogico, un ingresso su jack da 3,5 mm, un ingresso ottico e il Bluetooth con aptX.

Gli X30 sono diffusori bass reflex da pavimento a 2 vie e mezzo. Le misure sono 228 x 852 x 275 mm. All'interno sono ospitati un tweeter da 28 mm e due woofer MSP da 14 cm. L'amplificazione eroga sempre 65W per ciascun trasduttore. La connettività è identica a quella descritta per gli X20.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 589 euro oppure da ePrice a 653 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker