Sport

Corsport – Tedino “ribalta” il Palermo: in arrivo esclusioni eccellenti?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

20112017_057475 Palermo Cittadella Chochev

“Tedino ribalta il Palermo”. Questo il punto di vista del Corriere dello Sport che fa il punto della situazione sui temi di formazione in casa rosanero e sulla possibilità del tecnico di Bruno Tedino di operare anche delle esclusioni eccellenti in vista del Foggia: l’obiettivo è tornare in vetta e mantenere l’imbattibilità fino alla fine, nonostante le difficoltà ma con il ritrovato supporto dei tifosi (record stagionale di presenze praticamente certo).

BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA: SARÀ RECORD STAGIONALE!

In difesa in preallarma non solo Dawidowicz, ma anche Fiore e Rajkovic, la cui ultima prestazione risale al 6 novembre 2016 contro il Milan; situazione caldissima negli altri reparti: il modulo non si tocca e le scelte saranno dolorose. Per Rispoli, viste le condizioni si deciderà in extremis, mentre Chochev e Coronado rischiano grosso con alle spalle Murawski e Gnahoré pronti a prenderne il posto.

PALERMO – FOGGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

In attacco invece chi al fianco di Nestorovski (a secco da fine novembre)? “Moreo? O Trajkovski? O La Gumina? Moreo a Tedino piace. Potrebbe essere la sua grande occasione”. Il Palermo ha bisogno di velocità di esecuzione e cambio di passo e Nestorovski e il Palermo usano la forza dei social per lanciare il proprio messaggio: “Ciao amici rosanero, ci vediamo lunedì allo stadio, abbiamo bisogno di voi, forza Palermo”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA PALERMO – OPERAZIONE AGGANCIO

BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA: INFO E PREZZI

PRIMAVERA 2, PALERMO – BENEVENTO: RISULTATO E CRONACA

LUPO: “LE SBERLE DI EMPOLI SONO SERVITE”

L’articolo Corsport – Tedino “ribalta” il Palermo: in arrivo esclusioni eccellenti? proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker