Sport

GdS – Rompicapo Coronado: sarà lui a finire in panchina?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Palermo Brescia Coronado

“Rompicapo Coronado”. Questo il titolo ed il tema scelti dal Giornale di Sicilia per parlare di Palermo – Foggia: il match di lunedì si avvicina e con l’ingresso di Murawski a centrocampo (voluto da Zamparini) e la probabile conferma del 3-5-2, uno dei big rischia di rimanere fuori.

LUPO: “LE SBERLE DI EMPOLI SONO SERVITE”

E in queste ore la posizione di Coronado inizia a vacillare: per fare a posto a Murawski uno fra il brasiliano, Jajalo e Chochev dovrò farsi da parte a meno che Tedino non torni ad un modulo con Coronado trequartista e le due punte macedoni in attacco. Ed ecco perché è Coronado a rischiare di più.

PALERMO – FOGGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Fino ad ora è stato un intoccabile (un’assenza e due sole partenze dalla panchina); quasi sempre titolare fisso, spostato poi anche sulla mezzala per dargli maggiore raggio d’azione, ma dove ora la sua stanchezza è evidente e il brasiliano non illumina più come prima (il suo ultimo gol è la “magia” di Bari).

BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA: INFO E PREZZI

Le opzioni dunque sono 2: farlo riposare e mantenere il 3-5-2 oppure confermarlo ancora e passare al 3-4-1-2, che però costringerebbe Tedino a rinunciare a uno fra Jajalo e Chochev, mentre la presenza di Trajkovski e Nestorovski in attacco non sembra in discussione. L’allenamento di oggi sarà cruciale.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ARCOLEO INDICA LA STRADA

L’articolo GdS – Rompicapo Coronado: sarà lui a finire in panchina? proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker