Hi-Tech

BMW TFT Connectivity: moto digitale e connessa allo smartphone

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

BMW Motorrad ha recentemente rinnovato la sua strumentazione digitale partendo da R1200 GS e R1200 GS Adventure, le due top di gamma del segmento touring.TFT Connectivity è disponibile anche sul F 750 GS, F 850 GS e C 400 X.

Abbracciando un trend sempre più diffuso, la strumentazione è ora digitale e a colori, su uno schermo da 6.5 pollici che sfoggia un'interfaccia creata per ridurre le informazioni.

La prima schermata è quella di guida, classica con ben visibili i dati su contagiri, velocità, marcia inserita e limite della strada che si sta percorrendo. La seconda è quella dedicata ai sensori di pressione degli pneumatici, anche in questo caso con informazioni della giusta dimensione così da poter essere lette subito. Infine la terza è quella relativa alla musica in esecuzione collegando l'interfono Bluetooth. L'app gestisce anche le chiamate con possibilità di risposta dai comandi al manubrio (quello sinistro ovviamente) e visualizzazione del chiamante sullo schermo.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 688 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker