Hi-Tech

Asus ZenFone 5 Lite nei primi render: display 18:9 FHD+ e quattro fotocamere

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Asus ZenFone 5 Lite farà parte della nuova gamma di prodotti che vedremo presentati al prossimo Mobile World Congress 2018, tuttavia come spesso accade in presenza di questi grandi eventi, c'è qualcuno che non è riuscito ad aspettare la conferenza per svelare il design di questo modello entry-level, appartenente alla nuova serie ZenFone 5.

Evan Blass ha diffuso da poche ore una prima immagine del terminale, anticipando tutta l'estetica e facendo emergere i primi riferimenti hardware. Secondo quanto riportato dal noto leaker, ZenFone 5 Lite sarà dotato di una doppia fotocamera frontale da 20 + 2 MP dedicata ai selfie,e da una fotocamera posteriore da 16 + 2 MP.

Lo schermo in formato 18:9 adotterà una risoluzione Full HD+ (1080 x 2160 pixel) mentre la diagonale dovrebbe essere pari a 6 pollici. Presente anche un sensore posteriore per il riconoscimento delle impronte digitali ed un modulo fotocamera strutturato sulla parte centrale della cover posteriore, diverso rispetto ai render schematici di Asus ZenFone 5, diffusi pochi giorni fa.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da puntocomshop a 389 euro oppure da Amazon a 475 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker