Hi-Tech

Zebra Fuel: a Londra il rifornimento a domicilio via app

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sulla falsariga delle iniziative TapUp di Shell e Volvo, nel Regno Unito debutta Zebra Fuel, il nuovo servizio per il rifornimento di carburante a domicilio via app. A Londra e dintorni, tutti i possessori di un'auto diesel potranno richiedere un rifornimento di gasolio ovunque si trovino, basta avere uno smartphone iOS o Android.

Zebra Fuel è già attivo nel centro di Londra e arriverà "molto presto" anche nell'area metropolitana circostante, rendendo più semplice la vita agli automobilisti, oggi più che mai tartassati dai provvedimenti sempre più severi dell'amministrazione di Sadiq Khan, pronta a demonizzare i veicoli a combustione interna e, in particolar modo, quelli a gasolio.

L'aspetto interessante di Zebra Fuel è la logica di funzionamento "on demand" che, se oggi è relegata al rifornimento di carburante, in un prossimo futuro sarà ampliata alla ricarica a domicilio di veicoli elettrici. Quello che oggi è un semplice furgone con un serbatoio di gasolio interno, domani potrà essere un "powerbank su ruote". Utile, per esempio, per farsi ricaricare la vettura mentre si è al lavoro, oppure la sera una volta arrivati a casa.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 389 euro oppure da ePrice a 480 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker