Hi-Tech

Xiaomi Mi Mix 2s: in rete presunte specifiche e disegno schematico

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche le presunte specifiche tecniche di Xiaomi Mi Mix 2s trapelano in Rete, a distanza di poche ore da quelle (un po' dubbie) di Mi 7. Purtroppo la fonte è più o meno la stessa, ovvero i social cinesi, e quindi anche in questo caso le informazioni sono da prendere con le molle, dato che nel tempo non si sono dimostrati proprio infallibili.In ogni caso, ecco sinteticamente le informazioni salienti:

  • SoC Qualcomm Snapdragon 845
  • 8 GB di RAM LPDDR4X
  • 256 GB di archiviazione interna UFS
  • Display full screen 3.0
  • Doppia fotocamera da 12 MP con effetto zoom ottico
  • Scanner di impronte sotto al display
  • Bande 4G LTE globali
  • Corpo in ceramica con bordi curvi su tutti i lati

Il disegno schematico a corredo suggerisce il posizionamento della fotocamera anteriore nell'angolo in alto a destra; lo schermo rimane quindi inevitabilmente di forma irregolare, ma forse in modo meno evidente rispetto a soluzioni come quella di Essential Phone o iPhone X. Parlando dell'ultimo nato di casa Apple, sul retro il modulo fotocamera sembra essere organizzato in modo analogo – tre fori verticali, due per i sensori e uno per il flash.

La parte anteriore del dispositivo corrisponde più o meno a un render trapelato in precedenza, che riportiamo per completezza qui di seguito, mentre quella posteriore no. Nell'immagine lo smartphone ha solo una fotocamera e uno scanner di impronte digitali tradizionale, non integrato nel display. Cosa ci sarà di vero? Snapdragon 845 sembra scontato, e la RAM quantomeno probabile. Il resto, chissà. Non dovrebbe volerci ancora molto per scoprire tutto quanto: il dispositivo dovrebbe arrivare in tempo per il MWC 2018.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker