Hi-Tech

RECENSIONE Honor 9 Lite: potenzialmente un best buy

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor presenta le nostro paese Honor 9 Lite, diretto concorrente e quasi gemello, per prestazioni e caratteristiche, di Huawei P Smart che abbiamo da poco recensito. Un legame molto stretto tra i due terminali che rende impossibile non richiamarne le affinità, ma anche esaltarne le differenze che, vi anticipo, non mancano.

Appare subito chiara la politica commerciale di Honor, che sta sfornando dispositivi dal rapporto qualità prezzo eccellente e pertanto potenzialmente in grado di sbaragliare la concorrenza. Al tempo stesso, un ventaglio di prodotti così ampio rischia di generare confusione nell'utente finale che può essere disorientato al momento dell'acquisto.

POLLICE IN SU PER DESIGN, MATERIALI E COSTRUZIONE

Se dovessi definire il design del terminale con tre aggettivi, sarebbero gradevolissimo, elegante e maneggevole. Esteticamente la combinazione di vetro e metallo, e la colorazione Glacier Gray ( grigio ghiaccio) lo rendono fine e ricercato. Il vetro a dir la verità trattiene le impronte, ma non si notano eccessivamente, quanto meno su questa colorazione chiara. Il profilo opaco in metallo, inoltre, movimenta le linee estetiche; le dimensioni restano abbastanza contenute (151 mm x 71,9 mm x 7,6 mm), nonostante il display da 5,65", ed anche il peso di 149 grammi è ben distribuito.

Honor 9 Lite è disponibile online da Euronics a 229 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 37 modelli migliori. Per vedere le altre 13 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 09 February 2018, ore 02:01)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker