Sport

Palermo – Foggia: le probabili formazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

coronado

(AGGIORNATO IL 09/02/2018 ALLE ORE 08.00). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Brescia, match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B (appuntamento lunedì 12 febbraio ore 20.30, stadio “Renzo Barbera”):

PALERMO – FOGGIA: FILE AI BOTTEGHINI PER I BIGLIETTI

PALERMO (3 – 5 – 1 – 1): Posavec; Szyminski, Bellusci, Fiore (Rajkovic); Rispoli, Chochev, Jajalo, Murawski, Aleesami; Coronado (Moreo); Nestorovski. Allenatore: Tedino

Infortunati: Ingegneri, Morganella.

Squalificati: Struna

FOGGIA (3 – 5 – 2): Guarna, Tonucci, Camporese, Loiacono; Kragl, Greco, Deli, Agnelli, Gerbo; Nicastro, Mazzeo. Allenatore: Stroppa

Infortunati: Agazzi

Squalificati: /

————

Le certezze sono poche: Rispoli rientrerà sulla fascia destra (seppur non al massimo della condizione), la difesa va modificata perchè mancherà lo squalificato Struna. Tutto il resto è un rebus che Tedino risolverà allenamento dopo allenamento. Potrebbe restare fuori uno tra Coronado e Trajkovski e in linea teorica non si può nemmeno escludere che restino entrambi in panchina. Quasi certamente però il tecnico non cambierà il modulo con cui ha raggiunto il vertice della classifica.

DIRITTI TV: LA SERIE A VALE 45 MILIONI

DIFESA: Davanti a Posavec, l’unico sicuro di giocare è Bellusci che tra l’altro attraversa un buon momento di forma. Debutterà uno tra Rajkovic e Fiore e giocherà uno dei due polacchi, quasi certamente Szyminski per dare a Dawidowicz la possibilità di riposare. Se gioca, Rajkovic dovrebbe piazzarsi al centro con Bellusci a sinistra e Szyminski a destra; se gioca Fiore al centro ci va Bellusci.

CARAMANNO: “RICORDO ANCORA IL PIANTO DEI TIFOSI ROSANERO”

CENTROCAMPO: Confermando il modulo a 5, gli esterni saranno Rispoli a destra e Aleesami a sinistra. Quasi certo il rientro di Murawski (caldeggiato in modo “improprio” da Zamparini ma che rientrava nei piani di Tedino nell’ottica del turn over) che occuperà il ruolo di mezzala destra, con Jajalo al centro e mentre Chochev a sinistra. In questo caso Coronado tornerebbe a giocare avanti, più vicino a Nestorovski. Difficile che giochi dall’inizio anche Gnahorè ma il centrocampo francese è tenuto in grande considerazione perchè attraverso un buon momento di forma.

ADDIO A BRUNO PACE: AVEVA 74 ANNI

ATTACCO: Non si discute la conferma di Nestorovski che però deve ritrovare al più presto la via del gol. Il dubbio dunque riguarda il secondo giocatore avanzato: teoricamente un posto per tre candidati: Coronado, Trajkovski e Moreo. Considerato che si gioca in casa è probabile che la prima scelta sia il brasiliano.

LEGGI ANCHE

PALERMO – FOGGIA: ARBITRA ABBATTISTA DI MOLFETTA

PALERMO, LE INAFFIDABILI “CERTEZZE” DEL MERCATO

REPUBBLICA PALERMO – JAJALO IRRINUNCIABILE

L’articolo Palermo – Foggia: le probabili formazioni proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker