Sport

Moviola VAR: rigore annullato alla Fiorentina. Ma era davvero fuorigioco?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

fiorentina-juventus

Ancora VAR, ancora polemiche. Questo quanto accaduto nel primo tempo di Fiorentina – Juventus, in cui i viola si vedono prima assegnato e poi negato un rigore a favore per un fuorigioco rilevato dal VAR.

L’azione avviene a metà del primo parziale: contrasto sulla trequarti e pallone che arriva sui piedi di Benassi che crossa in mezzo e colpisce Chiellini sul braccio. L’arbitro assegna rigore per fallo di mano di Chiellini, scatenando l’ira dei giocatori della Juve.

INFORTUNIO GHOULAM: SOSPETTA FRATTURA DELLA ROTULA

L’arbitro viene richiamato dal VAR e al replay si va a controllare il tocco di Simeone, che va a contrasto con Alex Sandro, verso Benassi: la posizione di fuorigioco è evidente mentre molti dubbi rimangono su chi abbia effettivamente toccato per ultimo il pallone e la volontarietà della giocata.

Dopo 3 minuti di silent check, la decisione: il pallone arriva sui piedi di Benassi su una giocata di Simeone, dunque è fuorigioco. Veretout abbandona il dischetto del rigore. Le proteste e la poelmica sul VAR ripartono… e in rete si grida all’aiuto in favore della Juve.

LEGGI ANCHE

INZAGHI: “ANDERSON NON CONVOCATO. NON É SERENO”

L’articolo Moviola VAR: rigore annullato alla Fiorentina. Ma era davvero fuorigioco? proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker