Hi-Tech

Monster Hunter World: la nuova patch risolve alcuni problemi dell'online

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il nuovo aggiornamento di Monster Hunter World dovrebbe risolvere parte dei problemi che affliggono il comparto multiplayer sia su Playstation 4 che su Xbox One.

Sulla console di Sony, infatti i giocatori a causa di un errore non riuscivano ad utilizzare le funzionalità della sessione della squadra mentre altri non erano in grado di accedere alle sessioni online della loro squadra. L'aggiornamento risolve entrambi i problemi tuttavia è stato necessario rimuovere le informazioni relative alle squadre di alcuni giocatori.

Nel changelog ufficiale (Link) si segnala inoltre la risoluzione, su entrambe le console, del problema inerente alla distribuzione del pacchetto oggetti “5 milioni di copie”, la cui disponibilità è stata estesa sino al 22 febbraio. Sistemati anche alcuni bug, tra cui quello che causava la scomparsa di gioielli, apportati cambiamenti alle munizioni della balestra e aumentato l'attacco di alcuni proiettili.

Su Xbox One, nonostante l'aggiornamento, permangono ancora diversi problemi nel comparto multigiocatore e Capcom ha sottolineato che il team di sviluppo è al lavoro per risolverli nel più breve tempo possibile. Nell'attesa di nuove informazioni da parte della software house, segnaliamo che alcuni giocatori sono riusciti a risolvere il problema legato al "Matchmake" aprendo il NAT su Xbox One.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker